Un’immagine svela la data d’uscita di Dark Souls 3

Periodo di fuoco questo nel mondo dei videogiochi, l’E3 si avvicina e siamo tutti trepidanti in attesa di chissà quali nuove sorprese che ci aspettano, tenute segrete da sviluppatori e publisher. Ma si sa, nessuna difesa è perfetta e qualcosa i fan riescono sempre a scoprire, soprattutto sui titoli più attesi.

Dark Souls 3 è uno di questi e proprio la settimana scorsa erano venuti a galla i primi screenshots che da subito ci hanno impressionato.

In una nuova immagine rubata dal materiale che Bandai Namco mostrerà alla fiera di Los Angeles, si mostra chiaramente il periodo di uscita del terzo atto che della saga che ha fatto sognare i fan degli RPG negli ultimi anni. Dopo un secondo capitolo che ha subito molte critiche, il peso che incombe sulla prossima iterazione è gravosissimo, visto che avrà la possibilità di tenere alto il nome della serie Souls, o di affondarla completamente.

Dove mettere quindi la X rossa sul calendario? Ecco qui la risposta:

DSIIIPROMO-610

 

Si tratta quindi di un vago inizio del 2016, quello che di solito si traduce in Q1 2016, i primi quattro mesi. Abbiamo quindi meno di un anno di tempo per mettere da parte i risparmi e magari pregare che i ragazzi di From Software svolgano un compito all’altezza delle aspettative, magari grazie alle risorse derivanti dall’acquisizione del gigante Kadokawa, evitando le controverse scelte che portarono all’ “odi et amo” scaturito da Dark Souls 2.

Per maggiori dettagli, aggiornate spesso VMAG, i nostri sono in partenza per Los Angeles!

V MENSILE
V007 Mensile