Marshawn Lynch star dell’NFL sbarca su Call of Duty: Black Ops III

Call of Duty: Black Ops III, previsto per i primi di Novembre, quest’anno cerca il touchdown puntando direttamente sulla NFL. Dopo le molte celebrità che hanno prestato la voce e le sembianze all’universo di Call of Duty, ecco che nel terzo capitolo della saga Black Ops vediamo per la prima volta apparire un grande atleta; il campione in questione è una star della NFL, Marshawn Lynch, running back dei Seattle Seahawks. A tal proposito le parole di Eric Hirshberg, CEO di Activision, rendono perfettamente l’idea dietro la scelta a favore dell’atleta:

Marshawn Lynch rappresenta l’abbinamento perfetto con Call of Duty; è il ragazzo che ti riempie gli stadi, distrugge gli avversari e possiede una “Beast Mode”. Cos’è più CoD di questo?

screen-shot-2015-06-09-at-12-43-45-pm.jpg w=1000&h=618

La notizia arriva dal Magazine di ESPN che, per la prima volta in assoluto, è in uscita questo mese con “The eSports Issue”, un’edizione sui giochi competitivi. Uno dei tanti contenuti della rivista riguarda una storia chiamata The Whole Game Is Beast Mode, edita da Sam Alipour, che tratta di come l’universo di Call of Duty sia entrato in contatto con Lynch. Questo numero, inoltre, tratta della star del gaming di YouTube PewDiePie, del profilo di un prodigio del mondo dei videogiochi della Corea del Sud “Faker” e della storia di una donna che, nonostante le molte molestie ricevute, si è rifiutata di abbandonare il mondo dei videgiochi. Un altro contenuto dell’edizione “The eSports Issue”, riguarda altri due campioni dello sport americano quali Kevin Durant dell’NBA e Patrick Peterson dell’NFL e il perché amino così tanto i videogiochi.

Rimanendo in attesa di ulteriori sviluppi da parte di Activision, noi di VMAG siamo curiosi di scoprire quale altra categoria verrà abbracciata dal mondo di Call of Duty, e voi?