Da poco rilasciato ufficialmente, Heroes of the Storm, di cui ricorderete la nostra recensione, cavalca l’onda del successo e ci informa dell’aggiunta di una nuova mappa e un nuovo eroe, tutto a tema Diablo!
Rivelata oggi durante un live streaming, “Battlefield of Eternity” farà dello scontro tra bene e male il suo fulcro; modellata secondo una nota mappa di Diablo III e divisa in due corsie principali, questo campo di battaglia vedrà protagonisti due png, uno per squadra. Abbattuto quello avversario, il nostro alleato entrerà in azione cominciando ad attaccare le difese nemiche!
Il MOBA firmato Blizzard mette molta energia nella creazione di mappe diverse ed iconiche e Battlefield of Eternity ne è indubbiamente un’ottima dimostrazione, non dimentichiamoci però del nuovo eroe che si sta preparando a tuffarsi nella mischia, anche se forse sarebbe meglio definirlo per quello che è realmente… un macellaio!
Calma calma, non è una skin per Tritacarne, nè tantomeno un personaggio preso in prestito da Dota 2; il Macellaio di Heroes of the Storm è un pericoloso demone che i veterani di Diablo non mancheranno di ricordare e che ricoprirà il ruolo dell’assassino da mischia. Capace di potenziare il proprio danno raccogliendo il sangue dei minion e degli eroi uccisi, il Macellaio è capace di rendere carne trita chiunque a colpi di mannaia!
Le sue due ultimate sono state anch’esse rivelate: la prima consiste nell’incatenamento della vittima, che ne limiterà il movimento, impedendone la fuga, mentre la seconda andrà a creare un’aura intorno a se che, dopo pochi secondi, esploderà causando ingente danno a tutti gli avversari in zona; insieme al set di abilità base che lo contraddistinguono, una carica, un potenziamento e un rallentamento, il Macellaio sembra essere un personaggio degno della sua immagine e del ruolo che ricopre.
Curiosi di sapere quando tutto questo potrà essere giocato? Ebbene la patch “Eternal Conflict” potrà essere testata a dovere dal 23 giugno sul PTR (Public Test Realm) mentre dal 30 dello stesso mese verrà rilasciata ufficialmente con tutti i suoi contenuti; le novità e le sorprese legate a questo evento potrebbero non essere ancora del tutto terminate, intanto, in attesa di nuovi aggiornamenti, sarà meglio cominciare a mettere da parte qualche gold!
Clicca sulla copertina per leggere