Uncharted: The Nathan Drake Collection ha una data d’uscita

Dopo i vari leak di stamattina, Sony ha ufficializzato l’arrivo di Uncharted: The Nathan Drake Collection su Playstation 4, il 7 ottobre 2015.

In questo modo, l’azienda nipponica si assicura di tappare l’enorme voragine creata dal rinvio del 4 capitolo della serie che ha visto le prime luci dell’alba quasi in corrispondenza con il lancio di PlayStation 3.

Questa edizione rimasterizzata include Drake’s Fortune, Among Thieves e Drake’s Deception e porta con sè numerose migliorie, tra cui la Photo Mode, trofei aggiuntivi, ritocchi all’illuminazione e alle texture e come di consueto per le rimasterizzazioni i soliti 1080p e 60 fps. Vi sembra poco? Non è tutto, infatti Uncharted: The Nathan Drake Collection contiene anche il codice per la beta multiplayer del tanto atteso Uncharted 4, previsto per il 2016. Mediante il digital pre-order si può ottenere un tema dinamico della Nathan Drake Collection, mentre con il pre-ordine della versione fisica otteniamo delle skin aggiuntive per il nostro Nathan Drake, oltre all’ AK-47 e la 92FS d’oro.

Sony ha specificato che in occasione dell’E3 verranno svelate nuove informazioni. Noi di VMAG ci saremo.

18406132776_f0660dc276_z.0

V MENSILE
V007 Mensile