Dragon Quest Heroes è pronto a sbarcare su Ps4 in Nord America il prossimo 13 Ottobre e si porterà con sé una Collector’s Edition molto originale: in questa edizione speciale troveremo diversi oggetti fisici tutti a tema con il gioco stesso (ovviamente) ed una miniatura di uno dei più simpatici (e fastidiosi) mostriciattoli del gioco, lo Slime.
L’edizione in uscita al Day One invece darà degli oggetti bonus in-game appartenenti al set delle Armi dello Slime, tra cui la Spada Slime, dei guanti Gooey, un Goomerang e un Gungenir. Mentre l’edizione Day One sarà ordinabile ovunque, la Collector’s Edition sarà acquistabile solo attraverso il sito ufficiale Square Enix al costo di 100$. Ecco una foto che riassume i contenuti dello scrigno del tesoro a tema Dragon Quest:
Per chi non lo conoscesse, Dragon Quest Heroes è stato sviluppato da Omega Force, lo studio di Koei Tecmo creatore della serie Dynasty Warriors. Il gioco è un JRPG non proprio in linea con lo stile dei suoi precedenti capitoli, il tutto condito in uno sistema di gioco dinamico in terza persona. In questo capitolo avremo la possibilità di rigiocare con alcuni dei vecchi personaggi della serie tra cui Alena, (DQ IV) Bianca (DQ V) e Yangus (DQ VIII).
Colpendo al cuore una cerchia di giocatori nostalgici di giochi longevi e divertenti come la saga di Dragon Quest, questo titolo sembra avere le carte in regola per sfondare. Vi lasciamo con il nuovo trailer del gioco.