Nuovi titoli in arrivo in casa Ubisoft

Ubisoft ha recentemente dichiarato che annuncerà diversi nuovi titoli con l’occasione della sua conferenza all’E3 di Los Angeles. Il tutto è stato condito dalla conferma della presenza dell’attrice Aisha Tyler che condurrà sul palco.


Il fondatore e CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha recentemente dichiarato:

L’E3 è sempre un momento molto speciale per l’intera comunità del gaming poiché noi tutti condividiamo la stessa passione e cerchiamo di dare il meglio per futuro della più grande industria dell’intrattenimento rivelando i giochi in cui stiamo riversando le nostre energie e la nostra passione.

Amiamo far parte di questa fantastica comunità e i nostri team più talentuosi continuano a rischiare e osare, cercando di garantire ai giocatori un’esperienza longeva e  senza pari.

Ubisoft ha inoltre rilasciato un trailer per la conferenza che terrà all’E3.

Oltre ai nuovi titoli che avete visto nel video, Ubisoft mostrerà i suoi cavalli di battaglia: Rainbow Six Siege, Assassin’s Creed: Syndicate e Tom Clancy’s: The Division.

E non è finita qui. Oltre a questa nutrita line-up Ubisoft ha confermato che un prodotto AAA in sviluppo non presenzierà all’E3. La società parigina non ha rilasciato ulteriori informazioni circa questo progetto, lasciandosi però scappare che il titolo uscirà entro l’anno fiscale corrente, ovvero entro aprile 2016.

Vi ricordiamo che la conferenza Ubisoft è prevista per il 15 giugno, ore 3 (PDT).

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile