Manca ancora un mese al lancio di Death Stranding, l’attesissimo titolo action di Kojima Productions. Mentre i fan attendono con ansia di poter mettere le mani sul gioco, arrivano delle ottime notizie dal suo autore. Hideo Kojima ha oggi annunciato che Death Stranding è entrato in fase gold ed è pronto a essere rilasciato. Ciò non significa che i lavori sono finiti, in quanto il team di sviluppo sta probabilmente ancora sistemando gli ultimi ritocchi ed eliminando alcuni bug. Ciò che conta, però, è la conferma che il titolo ha raggiunto questo importantissimo traguardo con un sufficiente anticipo. L’autore ha scritto un post dedicato alla notizia in cui si congratula con tutti:
Ho ricevuto l’approvazione per la gold master. Sono passati 3 anni e 9 mesi dall’apertura dello studio e siamo riusciti a compiere il primo grande passo come Kojima Productions. Grazie a Sony, Guerrilla, membri del cast, musicisti, artisti, staff e fan per averci supportato dall’inizio fino ad oggi.
Death Stranding uscirà su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.
Got the gold master https://t.co/bCaXp4T43l’s been 3years9m since the studio’s https://t.co/LWCSa0VDGq to mark the 1st step as the new Kojima Productions.Thanks to Sony,Guerrilla,cast members,musicians,artists, staff & fans for supporting us from the start & for all the way thru! pic.twitter.com/LZMlzG7lex
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 26, 2019