Hideo Kojima vuole proporre qualcosa a Keanu Reeves

Sempre ispirato al cinema, Hideo Kojima ha deciso di utilizzare uno spiedino di attori famosi per i personaggi del suo caro Death Stranding. Troviamo Mads Mikkelsen, una scelta per la quale il designer giapponese ha esitato a lungo da quando il suo amico Nicolas Winding Refn gli ha consigliato di avvicinarsi a Keanu Reeves. Alla fine, colui che ha interpretato Neo o John Wick si è trovato al centro di un’altra produzione, Cyberpunk 2077. Ma Kojima sarà il prossimo a proporre qualcosa a Keanu, come spiega il maestro:

(Nicolas Winding Refn) stava cercando di convincermi a prendere Keanu e pensavo di poter cambiare idea. Eravamo a cena e c’era questo capo che ho chiamato per dirgli che pensavo di prendere Mads e chiedergli cosa ne pensasse. Anche lui mi ha detto che forse Keanu era meglio, anche se amava molto Mads. Ma ho scritto il personaggio per Mads, l’avevo immaginato così, quindi sono molto felice di aver proposto il ruolo a lui alla fine. Keanu è un ragazzo eccezionale e in futuro sarebbe fantastico se potessimo lavorare insieme. Potrebbe essere un gioco o un film o una seria TV su cui potrei lavorare. Ma voglio chiarire che Mads è davvero fantastico. Quando ho incontrato Keanu, sono rimasto sorpreso perché era così gentile, davvero un bravo ragazzo. Abbiamo solo un anno di differenza, quindi apprezziamo le stesse cose, penso. In futuro, vorrei proporre qualcosa a Keanu.

In effetti, se pensa che il ruolo che aveva scritto in Death Stranding fosse migliore per Mads Mikkelsen, il suo desiderio di lavorare con Reeves è molto grande. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.

Hideo Kojima

V MENSILE
V007 Mensile