Milan Games Week 2019: ecco la lineup di Xbox

Microsoft, in occasione dell’imminente apertura dei battenti della Milan Games Week 2019, ha confermato la presenza di Xbox. La console del colosso americano sarà ospite dell’evento con una lineup piuttosto intrigante per gli appassionati e non. Lo stand, situato nel Padiglione 12, sarà animato dalla potenza di Gears 5, il secondo capitolo della nuova trilogia di Gears of War. Oltre ad una demo di questo titolo, i giocatori potranno provare in anteprima Ghost Recon Breakpoint, il nuovo sparatutto tattico disponibile dal 4 ottobre. Sarà anche possibile godere del ricco catalogo di giochi disponibili su Xbox Game Pass Ultimate, il servizio ad abbonamento della piattaforma. Cédric Mimouni, Responsabile Xbox per l’Area Mediterranea, ha commentato la notizia:

La Milan Games Week rappresenta un momento fondamentale per il settore videoludico italiano, nonché un’occasione imperdibile per incontrare i nostri fan, sempre al centro dell’impegno di Xbox. Dopo le straordinarie novità annunciate durante E3 2019 e il recente lancio di Gears 5, che a pochi giorni dall’uscita ha già conquistato i giocatori di tutto il mondo, il nostro obiettivo è quello di offrire al pubblico una vasta lineup di titoli e servizi esclusivi pensati appositamente per assecondare tutte le esigenze dei gamer, offrendo loro un’esperienza completa e diversificata.

Infine, ci saranno una serie di attività e sfide off-screen, come una serie di quiz a tema videogiochi e la possibilità di immergersi nei propri giochi preferiti grazie a cosplayer e truccatrici presenti nello stand. Xbox vi aspetta alla Milan Games Week 2019, dal 27 al 29 settembre a Fiera Milano Rho.