Lara Croft ci invita all’E3 con un trailer di Rise of the Tomb Raider

Con l’avvicinarsi dell’E3, ormai imminente, i principali protagonisti della fiera d’oltreoceano stanno facendo di tutto per assicurarsi quanti più occhi puntanti su di loro. La tanto affascinante quanto coraggiosa Lara Croft, non può essere ovviamente da meno e esattamente due settimane prima dell’inizio dell’evento di Los Angeles ci invita a rimanere in attesa di novità presentandoci un cinematic trailer, vera e propria anteprima di quanto sarà mostrato sul palco. Purtroppo al momento non è ancora disponibile una versione del filmato con sottotitoli in italiano, ma in attesa che si sopperisca a questa mancanza vi invitiamo a godervi lo spettacolo e a coprirvi bene: farà freschetto.

Rise of the Tomb Rider è il decimo capitolo della saga, seguito del reboot avvenuto con Tomb Raider, uscito nel 2013 per console di vecchia generazione e nel 2014 per Xbox One e PlayStation 4. Nei panni di una Lara più matura e agguerrita, avremo la possibilità di esplorare gli eterni ghiacci della Sibera alla ricerca della misteriosa città di Kitezh, edificata nel tredicesimo secolo e custode, secondo le leggende, del segreto dell’immortalità. Ancora non si hanno notizie in merito alla data di uscita, ma per ora il titolo è previsto come esclusiva temporale per Xbox 360 e Xbox One entro la fine dell’anno.

Non ci resta quindi altro da fare che accontentarci di questo freddo antipasto, consapevoli che il 15 giugno avremo sicuramente modo di saperne di più sulle prossime avventure dell’ardimentosa miss Croft.

EDIT: inserito video in italiano al posto di quello in lingua straniera.

V MENSILE
V006 Mensile