Annunciato molti mesi fa, Stadia sta ancora lottando per convincere, a causa di una comunicazione che non illumina necessariamente il funzionamento del servizio. Tuttavia, Google non demorde e lancerà il suo servizio, con un catalogo di 30 giochi, il prossimo novembre. Consapevole che convincerà il pubblico della pertinenza della sua offerta, Google offrirà dopo il lancio vari test, come l’annuncia John Justice, product manager, durante un’intervista StadiaCast:
Ci sono cose da fare per il lancio, e dopo, cosa vogliamo fare dopo, e poi, dopo ancora? I test sono in cima all’elenco. Stiamo semplicemente cercando il momento giusto e il modo giusto per configurarli.
I primi test arriveranno tra qualche mese, in diverse forme. Ci saranno prove per le persone che non sono ancora clienti del servizio, ma ci saranno anche per coloro che si sono abbonati, incluso l’accesso temporaneo ad alcuni titoli a pagamento nel catalogo. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.
Clicca sulla copertina per leggere