Sta per avviarsi la seconda Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight, uno sparatutto free-to-play pubblicato da Nexon che combina elementi di guerra tecnologica con dei soldati dotati di superpoteri. Si tratta di un gioco dal ritmo estremamente frenetico, dove a contare più di ogni altra cosa sono i riflessi. Ma non potrete certo entrare nell’arena sguarniti: per questo motivo il gioco contiene al suo interno un profondo sistema di personalizzazione delle armi.
Dopo la prima Closed Beta, gli sviluppatori hanno sfruttato il feedback proveniente dagli utenti per creare una seconda Closed Beta, che inizierà il 28 maggio e terminerà il 3 giugno. Ma la domanda è: come farete ad accedere? In questo, vi aiuteremo noi: abbiamo ben 100 account da regalarvi.
Per averne uno anche voi non dovrete far altro che commentare questo post, specificando l’e-mail. Vi invieremo le credenziali di un account per Combat Arms: Line of Sight, che vi garantirà l’accesso alla Closed Beta (finita la quale l’account sarà inaccessibile). Non solo, all’interno dell’account troverete 2400 Unlock Point con cui potrete potenziare le armi e l’equipaggiamento. Potete già scaricare e installare il gioco visitando questo sito e cliccando “Check Your Closed Beta Status”. Una volta installato vi basterà scegliere un nickname e selezionare un personaggio; troverete il pacchetto nel vostro inventario a partire dalle 13:00 del 28 maggio.
Clicca sulla copertina per leggere