Per visitare quest’area di Destiny dovrete faticare

Siete dei giocatori di Destiny veramente pro? Be’, allora è giunto il momento di dimostrarlo. Come saprà chi gioca regolarmente, è stata inserita una nuova modalità PvP, Le prove di Osiride, che è stata aperta con il nuovo DLC Il casato dei lupi. La nuova modalità offre delle ricompense basate su quante vittorie i giocatori riescono a inanellare, il tutto prima di di subire tre sconfitte. In cambio, otterrete dei ticket con cui potete guadagnare dei premi.

Ma, come al solito, c’è chi ama strafare, ed ecco quindi che un giocatore è riuscito a conquistare nove vittorie, ossia il massimo, senza mai perdere. Potete immaginare la sua sorpresa quando ha guadagnato l’accesso alla Lighthouse, una stanza social aperta esclusivamente, almeno per il momento, a coloro che hanno raggiunto un simile risultato. Insomma, un po’ l’equivalente di Destiny della VIP Lounge di un aeroporto: un posto per farvi sentire più fighi.

Se volete vedere di che cosa si tratta ma non siete in grado di portare a termina una “flawless victory”, nel video potete vedere l’utente di YouTube MrJonathannovak1 che ha raggiunto il suddetto risultato, e si è portato a casa anche un po’ di premi.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile