Si era fermato al secondo capitolo per finire quasi nel dimenticatoio, fino a quando oggi la rivista britannica The Guardian ha pubblicato una retrospettiva speciale su Power Stone. Dopo averne pubblicato due videogame, dai quali sono nati una serie anime e manga, il designer della saga Hideaki Itsuno ha espresso il proprio volere di creare un inedito episodio per la console ibrida della grande N.Â
Non ci stavamo limitando a capire le tendenze attuali o a ripetere ciò che era accaduto prima, e questo ha contribuito al suo fascino duraturo. Ricevo ancora messaggi dai fan sul gioco. Le persone mi chiedono di creare un altro Power Stone, cosa che mi piacerebbe fare se ne avessi l’opportunità . Sarebbe particolarmente adatto per Nintendo Switch.
Vi ricordiamo che il franchise nasce nelle sale giochi del febbraio 1999 e poche settimane dopo su Dreamcast. L’opera ebbe un enorme successo, entusiasmando i giocatori con la sua impressionante grafica 3D dell’epoca. Un sequel arrivò l’anno dopo, e i due titolo giunsero infine ​​su un unico disco della collezione PSP nel 2006. Voi cosa ne pensate? Fate parte di quei fan che bramano nuove avventure in compagnia di Edward Falcon e compagnia? Fatecelo sapere nei commenti, e ricordatevi di continuare a seguire VMAG per rimanere aggiornati sul mondo del gaming e tanto altro.
Clicca sulla copertina per leggere