Qualcosa bolle in pentola per Devil May Cry

Capcom aveva colpito duramente lo scorso marzo con l’uscita di Devil May Cry 5, che si è rivelata una, se non la perla di quest’anno. Ruben Langdon, colui che è la voce di Dante nella versione americana del gioco, ha trasmesso all’Anime Festival di Orlando un video per i fan. Ma di cosa? Questo è il cuore dell’ignoto. Ruben e diversi membri del cast che hanno dato voce all’ultimo titolo hanno tenuto un discorso al Festival. Quaranta minuti da discussione prima di un annuncio di Langdon:

Vi chiederò di interrompere le riprese con i vostri telefoni, scusate. Ho avuto il permesso da Capcom di mostrarvelo esclusivamente.

Un DLC per Devil May Cry 5? Un nuovo gioco? Qualcosa a che fare con la serie animata Netflix? Forse Capcom si riserva questo annuncio per Gamescom. In ogni caso, un DLC per l’ultimo DMC sarebbe più che sorprendente, dal momento che Capcom ha recentemente assicurato che non ci sarebbero stati ulteriori contenuti aggiuntivi per il gioco. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.