La casa sviluppatrice Harebrained Schemes, autore dei precedenti capitoli Shadowrun Returns e Shadowrun: Dragonfall, ha rilasciato il primo trailer e i primi screenshot per il suo nuovo prodotto, Shadowrun: Hong Kong. Lo studio ha anche pubblicato una pagina su Steam da cui potrete acquistare il titolo a 20$, invece che 30$.
Il trailer e le immagini ci mostrano diversi ambienti di Hong Kong, spaziando dalle affollate strade di città a ciò che appare come un ristorante dopo alcune persone sono impegnate in quella che sembra una “lotta di cibo” all’ultima portata. In aggiunta, Harebrained Schemes ha annunciato che Hong Kong sta raggiungendo un traguardo critico oltre al suo rilascio che avverrà questa estate.
Uno sviluppatore ha inoltre dichiarato in un’update sulla pagina web del Kickstarter che il codice di programmazione è stato completato e tutto ciò che resta da fare sarà solo di fixare alcuni bug e apportare qualche leggera modifica.
Ma gli sviluppatori tengono ai propri fan e quindi hanno annunciato che che i due capitoli precedenti saranno disponibili su Steam in sconto fino al 25 Maggio.
Clicca sulla copertina per leggere