Avete già spolpato fino in fondo Bloodborne? Allora sarete contenti di sapere che sta per arrivare un’altra dose di tremendo dolore e frustrazione per voi. Uscirà infatti, in data ancora non precisata, un’espansione di Bloodborne. Ad annunciarlo su Twitter è il presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, Shuhei Yoshida. Yoshida-san ha anche dichiarato che nel corso dell’anno apprenderemo nuovi dettagli sull’espansione.
So I have been asked by many people if we are making DLC for Bloodborne. I can say… An expansion is coming. More info later this year. 😀
— Shuhei Yoshida (@yosp) 21 maggio 2015
A rinforzare l’annuncio c’è la dichiarazione del producer di Bloodborne, Masaaki Yamagiwa, che ha confermato che è attualmente in produzione del contenuto scaricabile, e che sarà presto disponibile un nuovo aggiornamento per il gioco, la versione 1.04, prevista per il 25 maggio.
Naturalmente la notizia non stupisce più di tanto. From Software ha sempre pubblicato dei contenuti aggiuntivi per i suoi giochi, a partire dall’originale Dark Souls, e anche per il suo seguito, al quale sono stati dedicati 3 DLC. Chissà cosa introdurrà il DLC di Bloodborne, e se oltre alla sfida permetterà anche di conoscere qualche nuovo elemento sulla lore. Quali sono le vostre aspettative?
Clicca sulla copertina per leggere