I microfoni di VentureBeat si spostano in casa MachineGames ed è Jerk Gustafsson a rispondere: l’Executive Producer di Wolfenstein: Youngblood ha dichiarato alla rivista online che i prossimi capitoli della saga più distopica di sempre avranno componenti multiplayer. Nello specifico:
“Stiamo discutendo seriamente della questione, ma non sappiamo ancora in che modo implementarla. È la prima volta che lavoriamo ad una componente multiplayer online, sopratutto da zero come in questo caso. Abbiamo avuto brutte esperienze in passato con Riddick e The Darkness, ma questo è il primo gioco in cui lavoriamo ufficialmente come Machine Games. Ci piacerebbe davvero una modalità cooperativa con questo stile di combattimento ed è per questo che sono abbastanza sicuro che qualunque cosa faremo con la saga avrà una componente online.
Questo senza mai dimenticare che un titolo di Machine Games avrà sempre una campagna single player di rilievo – una cosa che riteniamo fondamentale. Quindi credo che il futuro della serie sarà una combinazione tra queste due feature.”
Ricordandovi che per seguire le figlie di Blazkowicz nelle loro avventure su Wolfenstein Youngblood la data da segnare è il 25 luglio per PC e il 26 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, fateci sapere: lo farete vostro?
Clicca sulla copertina per leggere