In arrivo il primo DLC di Battlefield Hardline e non solo

Dopo diverso tempo dall’uscita dell’ultimo Battlefield Hardline, Visceral Games ha deciso di rivelarci tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo DLC, chiamato “Attività Criminale”. Le aggiunte saranno le nuove mappe disponibili, fucili, equipaggiamento, esclusivi veicoli e la nuova modalità “Cacciatore di Taglia”. Se volete trollare un po’ i vostri nemici invece, per voi saranno disponibili anche le due nuove maschere, una raffigurante un (terrificante) coniglio e l’altra la faccia di un gorilla.

2869640-hardline

Sfortunatamente non ci sono ulteriori informazioni riguardanti la nuova modalità. Il DLC sarà rilasciato a Giugno, mentre per i possessori del Battlefield Premium potranno provarlo il anticipo. Sappiamo però che Attività Criminale sarà solo il primo della serie di DLC che sono in previsto di uscire nei prossimi mesi, come “Rapina” in estate, “Via di fuga” in inverno, e “Tradimento” a inizio del prossimo anno.

Le novità non sono finite però: di recente infatti è stato pubblicato un video fatto per riprodurre Battlefield Hardline nella vita reale ed è stata utilizzata una grafica sperimentale che rende il tutto molto più stupefacente.

Il video è stato creato da una compagnia di produzione chiamata Replay Collective ed è stato caricato su YouTube da LevelCapGaming. Nel video qui sotto ci viene mostrato come sarebbe Battlefield Hardline nella vita reale, usando attori veri e particolari effetti speciali.

Godetevi quindi un po’ di sana adrenalina tra proiettili ed esplosioni.