Nell’agosto del 2018 usciva su PC Two Point Hospital, l’acclamato gestionale di Sega Europe Ltd. e Two Point Studios. Mentre i possessori di computer hanno già potuto conoscere a fondo la Contea e il dottor Clive Marmalade, gli altri giocatori hanno dovuto attendere pazientemente delle informazioni su di un’eventuale porting. Oggi, per la gioia degli appassionati, è stato svelato il periodo di lancio del titolo su console. Two Point Hospital arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine del 2019. Mark Webley, Game Director del team di sviluppo, ha dichiarato:
Portare Two Point Hospital su console è qualcosa che abbiamo sempre previsto sin dalla fondazione di Two Point Studios nel 2016. La domanda più gettonata da parte della nostra community, sin dal lancio, è sempre stata: «Quando uscirà per console?». Beh, sta finalmente succedendo e ne siamo davvero entusiasti.
Se volete scoprire di più sul titolo, visitate il sito ufficiale a questo indirizzo. Se non volete perdervi le future novità , continuate a seguire VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere