Per Nintendo queste di certo sono state settimane molto difficili da gestire. I continui problemi che sono stati rinvenuti relativi al Joy-Con drifting, ovvero al cattivo funzionamento dei tasti dei joystick su Switch, hanno portato l’azienda a una presentazione di una causa legale. Ora la stessa casa di Kyoto ha voluto rassicurare i propri fan rilasciando una dichiarazione a The Verge, cercando di spiegare la situazione.
Siamo veramente orgogliosi di creare prodotti di qualità, e cerchiamo in continuazione di migliorarli. Siamo stati avvisati dei recenti rapporti che alcuni Joy-Con non risponderebbero correttamente. Il nostro obbiettivo è che tutti i proprietari di Nintendo Switch possano divertirsi con essa, e se qualcosa dovesse ostacolare tal proposito incoraggiamo tutti a visitare immediatamente il sito http://support.nintendo.com così che potremmo aiutarlo.
Per caso anche voi avete avuto di recente qualche problema con la vostra console ibrida? Fatecelo sapere nei commenti, e ricordatevi di continuare a seguire VMAG per rimanere aggiornati sul mondo del gaming e tanto altro.
k
Clicca sulla copertina per leggere