La vita, si sà , è destinata prima poi a finire e per certe persone purtroppo termina anche troppo presto. Geoff Robinson, conosciuto anche come “iNcontroL” nel web ed ex pro di StarCraft 2 ha spirato il suo ultimo respiro sfortunatamente all’età di soli 33 anni. Le cause del decesso sarebbero da addebitare ad una malattia improvvisa, che non gli ha lasciato scampo. Oltre che come grande videogiocatore, ha passato i suoi ultimi anni di carriera come commentatore nell’ambito esports, ospite di alcune puntate e streamer. Le persone che gli sono state accanto e che hanno potuto conoscerlo meglio di altri lo ricordano come un membro di spicco e amato della comunità del gioco. Come richiesto dal testamento, chiunque desideri offrire supporto può fare una donazione a Southern California Bulldog Rescue, un’organizzazione supportata da Robinson.
Geoff was an absolute pillar of StarCraft and dearly loved by many. His passion was inspiring to witness. I'm struggling to wrap my head around this.
Thank you for everything you have given us. My sincere condolences to all your loved ones. https://t.co/NUv40gn3oc
— Victor Goossens (@LiquidNazgul) July 22, 2019
I've known Geoff for almost 20 years. We played Brood War in high school & college and did years of SC2/BW events together. Geoff was a one-of-a-kind person. I'll miss you man. I'm so sad. https://t.co/Rcv6qb1sEs
— Sean Plott (@day9tv) July 22, 2019
Clicca sulla copertina per leggere