Mentre le fasi di test sono finalmente disponibili per gli abbonati al Xbox Game Pass o per coloro che hanno pre-ordinato il gioco, Gears 5 continua a rivelare nuove informazioni. Oggi, riguarda il contenuto del gioco, che promette di essere più colossale che mai. Secondo Ryan Cleven, direttore della modalità multiplayer di Gears 5, il gioco sarebbe il più grande progetto della serie, compresa una campagna molto più lunga di prima e una modalità multiplayer più che completa.
Il titolo è il più grande progetto di Gears of War ad oggi. Questa è la campagna più lunga mai realizzata nella serie, il più grande PvE mai creato, la più grande modalità di sempre. Il team di Coalition è un team estremamente talentuoso incentrato su questo gioco, estremamente appassionato di portare il loro marchio, un alto livello di qualità e un’eredità che i fan di Gears riconosceranno.
Come promemoria, Gears 5 è atteso per il 10 settembre su PC e Xbox One. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.
Clicca sulla copertina per leggere