Kratos brutalizza Ade in 1080p e 60 fps

Siamo sempre diffidenti nei confronti delle remastered, soprattutto quando si tratta di giochi usciti pochissimo tempo fa. Per lo stesso motivo non riusciamo cosa pensare a proposito di God of War III Remastered, che sarà disponibile nei negozi e in digitale dal 15 luglio. Sono appena stati aperti i pre-ordini, che vi permetteranno di avere un tema dinamico dal titolo God of War – Fall of Olympus.

Sony ha anche appena pubblicato un video dov’è possibile vedere il Remaster in azione, nella fattispecie il combattimento contro Ade, signore dell’oltretomba. Il gioco, puntualizza la compagnia, avrà 1080p di risoluzione e girerà a 60fps. Chi si ricorda la versione PlayStation (che è uscita tipo l’altro ieri), saprà che il combattimento è fluido e reattivo, e tale caratteristica è stata ancora più esaltata nella versione PlayStation 4.

Non si tratta dell’unica aggiunta. Il Remaster include anche la modalità Foto, che consente ai giocatori di fermare l’azione nei suoi momenti più epici, e giocare con delle opzioni di telecamera e illuminazione per creare degli screenshot, naturalmente con la possibilità di condividerli. Neanche Kratos si salva dalla mania dei selfie, dunque. Che ne direste di un bel po’ di sangue con un filtro Instagram?