Bulletstorm Duke of Switch previsto per fine agosto

Annunciato lo scorso marzo da Gearbox, Bulletstorm: Duke of Switch è tornato nelle a far parlare di sé, dalla voce del CEO dello studio di sviluppo People Can Fly. Il porting del primo Bulletstorm con il famoso Duke Nukem non dovrebbe metterci molto per arrivare alla console di Nintendo. Sebastian Wojciechowski ha quindi dichiarato che non solo l’iterazione su Switch sarà rilasciata alla fine di agosto, ma anche che una continuazione della licenza potrebbe vedere la luce del giorno:

Puoi vedere (con il rilascio di questa versione di Switch) che ci interessa davvero questa licenza. Vogliamo dargli una seconda vita. Non esiste un piano immediato per rielaborare Bulletstorm, soprattutto perché stiamo lavorando su Outriders, ma pensiamo a lungo termine. Quindi, inevitabilmente, sarebbe incredibile tornare su questo progetto.

Un Bulletstorm 2 in arrivo? In ogni caso, aspetterà perché, come ha detto Wojciechowski, People Can Fly si concentra su Outriders, lo shooter presentato all’E3 edito da Square Enix che uscirà nell’estate 2020. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.