Avete sempre desiderato che Goku e compagnia facessero capolino all’interno di Super Smash Bros.? Non siete i soli. A quanto pare, un modder ha pensato a creare una sua versione del picchiaduro Nintendo, con i personaggi del manga creato da Akira Toriyama. Il progetto è stato intitolato Super Smash Bros. Brawl Z.
https://www.youtube.com/watch?v=wf6jXMmAT1o
È l’opera dello YouTuber giapponese InD Mark-2, che ha caricato delle mod di Smash Bros. Raffiguranti personaggi di Dragon Ball Z, con tanto di set di mosse personalizzato. Le mod, a loro volta, provengono dal database Brawl Vault Modders, e sono state create da altri utenti.
I modder non si sono limitati a mettere delle skin sopra dei personaggi già esistenti, ma hanno ricostruito alcune mosse per renderle adatte ai lottatori di Dragon Ball Z. Per esempio, potete vedere Goku che scatena una Kamehameha. La qualità delle mod è quindi molto alta, e fa venire voglia di avere davvero Goku e gli altri guerrieri Z all’interno di Super Smash Bros. Chissà, magari con il sondaggio indetto da Nintendo il sogno potrebbe diventare realtà. La richiesta di avere Goku in Smash. è del resto talmente pressante da parte dei fan da essere diventata un meme.
https://www.youtube.com/watch?v=nxgdre0PQQA
https://www.youtube.com/watch?v=RM9Vv7cUIcc
https://www.youtube.com/watch?v=PlWAyt8ePK4
Clicca sulla copertina per leggere