Bloodstained: Ritual of the Night su Switch riceverà degli aggiornamenti per sistemare i problemi

Nonostante il successo sia della campagna kickstarter che del lancio di Bloodstained: Ritual of the Night, non tutto è andato alla perfezione. I possessori di Switch hanno infatti inviato un grande ammontare di segnalazioni per quanto riguarda il gioco, sottolineandone diversi difetti. Il titolo soffre infatti di alcuni problemi se giocato sulla console di Nintendo, come bassa risoluzione, elementi visivi mancanti e altro ancora. Gli sviluppatori hanno discusso riguardo a queste complicazioni e rilasceranno presto degli aggiornamenti per sistemarle. Ecco quanto dichiarato:

Abbiamo sentito i feeback relativi alle performance su Switch. Il nostro obiettivo è far sì che tutti, al di là della piattaforma, possano godersi il gioco in maniera fluida. […] Per quanto riguarda i dubbi sorti nella comunità, stiamo immediatamente investendo le nostre risorse per migliorare le prestazioni e la stabilità del titolo. Potete aspettarvi una serie di piccoli update che sistemeranno diversi aspetti piuttosto che dover attendere per un grande aggiornamento. Forniremo più dettagli mentre ci tuffiamo nel lavoro.

Bloodstained: Ritual of the Night è attualmente disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.