Emersi nuovi dettagli su Marvel’s Avengers grazie ad un’intervista


Marvel’s Avengers è stato presentato per la prima volta all’E3 2019, appena una manciata di giorni fa. La conferenza ha lasciato molti dettagli sul titolo in sospeso e, da allora, i fan hanno avuto molta sete di nuove informazioni. Una manciata di quest’ultime sono state svelate grazie ad un’intervista di Marvel con Scot Amos, studio head di Crystal Dynamics. In base a quanto emerso, l’obiettivo principale di questo titolo sarebbe il permettere agli appassionati di poterci giocare molto a lungo, anche per sempre. Questo probabilmente svela il motivo della presenza di un comparto multigiocatore separato dalla campagna e l’arrivo di contenuti post-lancio. Parlando delle modalità, ecco quanto detto:


Sì, l’intera campagna principale è studiata per dare una chance a tutti di mettersi nei panni di questi eroi. Mentre sblocchi nuovi personaggi e avanzi nel gioco, finirai con il provarli tutti quanti. Inoltre, una volta sbloccati, potranno essere utilizzati online. Si potrà passare direttamente al multiplayer una volta terminata la prima missione e collegarsi con i propri amici per rendere accessibili ancora più Vendicatori. Per noi è fondamentale che i giocatori possano incontrare tutti gli eroi e sperimentare la nostra visione di essi, ma allo stesso tempo avere un grande mondo che può essere esplorato per conto proprio.

In merito alla differenza tra single e multiplayer, Amos chiarifica:

Se si vuole giocare da soli, diamo la possibilità di farlo, ma c’è anche del contenuto disponibile online quando ci si collega con degli amici. Ci sono cose che si possono fare che non sarebbero accessibili senza qualcuno con cui giocare. Penso che ci sia un mix meraviglioso. Metteremo a disposizione questo mondo che si espande con sempre più missioni e regioni da esplorare, così come nuovi supereroi. E la maggior parte può essere vissuta in singolo, ma il resto sarà riservato al multigiocatore.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile