Oddworld Soulstorm : Circa un centinaio d’ore per il 100%

Annunciato nel 2016, Oddworld Soulstorm ha pianificato la sua uscita per il 2020, senza ulteriore precisione per il momento. Tuttavia, alcune informazioni sulla longevità sono state svelate dagli sviluppatori. In primo luogo, il team di gioco sta cercando di consentire agli utenti di giocare senza uccidere nessuno. Quindi, il gioco intende fornire ai giocatori rapporti dettagliati dopo ogni missione, consentendo loro di conoscere il livello di completamento raggiunto:

Ti daremo un’analisi completa della vostra partita. Come hai gestito la tua salute in generale, quale percentuale di completamento, quanti segreti hai ottenuto… e i diversi badge che hai ottenuto. Se riceviamo (una medaglia) di platino e ricevo tutti i badge, questo darà accesso ad alcuni doni e un altro set di badge da sbloccare. Quindi ci sono circa 12 badge per livello che possono essere sbloccati. All’inizio, pianifichiamo dalle dieci alle dodici ore, ma puoi iniziare a sfruttare tutte le possibilità che esistono. (Ci vorranno) più di 100 ore per sbloccare tutto.

Queste possibilità, mirate ai giocatori che puntano al 100%, dovrebbero quindi estendere considerevolmente la durata di vita del gioco. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.