Geralt di Rivia va a un’ultima volta a caccia prima del suo debutto

Parlare delle prodi gesta dello strigo Geralt di Rivia è cosa ormai superflua, dato che tutti sono in febbricitante attesa dell’ormai imminente terzo capitolo di The Witcher. In un’operazione assimilabile al gettare benzina sul fuoco, mentre la propria creatura fa incetta di lodi e bei voti da parte dell stampa internazionale, CD Projekt RED ci mostra un bellissimo e affascinante trailer di lancio interamente realizzato in CG, ma no per questo meno impressionante.

Il video racconta dell’abile Geralt alle prese con “una normale giornata di lavoro”, espressione che per uno strigo, solitamente, implica il coinvolgimento di aberranti e fameliche creature. Senza ulteriori indugi vi lasciamo ai circa quattro minuti e mezzo di video, interamente sottotitolati in italiano e offerti dal pubblisher Bandai Namco.

Il video ha forse alimentato l’hype che è in voi riguardo a The Witcher 3: Wild Hunt ? Nessun timore, poiché nonostante in giro ci sia chi ha già messo le mani sul titolo e ha attraversato il mondo di gioco da un capo all’altro, l’attesa finirà per tutti quando l’epilogo delle avventure di Geralt verrà ufficialmente distribuito per PC, Xbox One e PlayStation 4., ovvero il 19 maggio.

La caccia ai mostri è finalmente in procinto di aprirsi di nuovo !

V MENSILE
V007 Mensile