Microsoft da il via agli sconti della settimana dell’E3 2019

Microsoft, si sa, è la compagnia la cui conferenza è quasi sempre la più attesa. Quest’anno, peraltro, le aspettative sono ancora più alte per l’imminente e probabile annuncio della nuova Xbox della casa di Redmon. Tuttavia, in attesa dell’inizio dell’evento, che comincerà il 9 giugno 2019 alle ore 22:00, Microsoft ha voluto dare il via agli sconti dedicati alla fiera losangelina più famosa del mondo.

Le offerte console partono con i bundle di Xbox One S da 1TB e con un gioco incluso, tra cui Minecraft, PUBG, Anthem, Battlefield V, Shadow of the Tomb Raider, Forza Horizon 4 e Fortnite, cui è stata dedicata una console. Questi pacchetti potranno essere acquistati per solo 249,99 euro. C’è spazio anche per la Xbox One S All-Digital Edition, su cui potremo mettere le mani a soli 199,99 euro. Non dimentichiamo i bundle con Xbox One X da 1TB, disponibile con Metro Exodus, Shadow of the Tomb Raider, PUBG, Battlefield V, Fallout 76 e Forza Horizon 4.

Senza dimenticare i saldi sui tantissimi giochi, sia in versione fisica che digitale, tra cui GTA V a 14,99 euro, Cuphead a 16,99 euro, FIFA 19 a 28,00 euro, Red Dead Redemption 2 a 45,49 euro, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy a 20 euro, Sekiro: Shadows Die Twice a 55,99 euro e moltissimi altri. Se volete scoprire tutte le offerte, potete trovarle sul sito ufficiale. C’è spazio anche per i controller, di cui molti modelli sono acquistabili a meno di 55,99 euro. Inoltre, per soli quattro giorni potremo acquistare un mese di Xbox Game Pass a solamente un euro.

Xbox One X Lead Consoles Hrz Family
V MENSILE
V007 Mensile