Svelati il gameplay e la limited edition di Ys IX: Monstrum Nox

Dopo aver presentato i tre nuovi personaggi che prenderanno parte alle avventure di Ys IX: Monstrum Nox, Nioh Falcom ha voluto svelare inediti gameplay del titolo, insieme alla limited edition. I protagonisti dei video saranno gli stessi eroi già mostrati precedentemente, ovvero Doll ( tradotta antecedentemente come Puppet), Renegade ( chiamata prima Apostle), e per finire Raging Bull. 

Doll ha la facoltà di poter trovare indizi e oggetti che normalmente sarebbero invisibili. Il suo potere si chiama “The Third Eye“, e potrà essere usato in qualsiasi momento. Un sua descrizione la rappresenta come priva di emozioni, e capace di combattere con mosse impossibili per normali esseri umani.

Grazie al “The Gate of Shadow“, Renegade può trasformare il suo corpo in un’ombra, permettendogli di muoversi sulle superfici. In tal modo riuscirà anche a evitare i nemici, così da non ingaggiare battaglie troppo complesse, o magari a creare ottime opportunità d’attacco.

Raging Bull dispone di una forza mostruosa, tale da maneggiare il grosso martello che porta con se. La sua abilità “The Battle Maiden’s Salvation” le permette non solo di scaraventare i nemici a gambe all’aria rompendogli la loro difesa, ma anche di distruggere vari ostacoli presenti sulla mappa di gioco.

Ys IX Monstrum Nox Limited Edition

La Limited Edition comprenderà:

  • Un romanzo provvisorio intitolato “Ys IX The Day Before ~ ​​The Lost Dragon Sword”
  • Poster di ricercati per Adol e il Monstrum, che includeranno informazioni uniche sui personaggi.
  • Una Soundtrack originale Mini Code: Black, una OST con alcuni BGM del gioco.

Vi ricordiamo che l’opera uscirà per PlayStation 4 il 26 settembre. Nel frattempo continuate a seguire VMAG per rimanere aggiornati sul mondo del gaming e tanto altro.