Lorenzo Cioffi “Isniper” si qualifica per la finale di Tennis World Tour

Di recente si è svolto a Roma la competizione videoludica per decidere chi avrebbe rappresentato l’Italia alle finali di Tennis World Tour. Roland Garros, BNP Paribas e Bigben sono lieti di annunciare che il vincitore è stato Lorenzo Cioffi “Isniper”, già precedente finalista del torneo passato. 

Difendere il mio titolo è stato un po’ stressante ma sono lieto di aver tenuto sotto controllo le mie emozioni e di ritornare a Parigi. Mi piacerebbe vincere quest’anno dopo aver raggiunto la finale l’anno scorso”

Questa è stata la dichiarazione che ha rilasciato il neo-campione. Ora sia lui che tutti gli altri partecipanti saranno i protagonisti della Roland-Garros eSeries by BNP Paribas 2019, che si terrà a Parigi. Tutti giocheranno l’uno contro l’altro con una versione pre-release dell’ultimissimo Tennis World Tour – Roland-Garros Edition. Grazie a ciò avranno modo di guardare in anteprima le nuove aggiunte, tra cui il campo centrale Philippe-Chatrier. I concorrenti si divideranno un premio in denaro di 10.000 euro, metà dei quali andranno al vittorioso. Non resta che aspettare il 9 giugno per per vedere chi riuscirà a spuntarla.