Ecco come sarebbe il film di Super Smash Bros secondo gli sceneggiatori di Detective Pikachu

Detective Pikachu è uscito al cinema pochi giorni fa (qui la nostra recensione), ma potrebbe esserci qualche novità in futuro per quel che riguarda un film di Super Smash Bros. Non c’è nulla di concreto, ma gli sceneggiatori dell’ultima pellicola sul Pokémon giallo hanno detto la loro su come potrebbe essere realizzata la trasposizione del picchiaduro Nintendo. Secondo Dan Hernandez prima si dovrebbe pensare ai singoli personaggi, per metterli successivamente tutti insieme in un film. Ecco le sue parole:

Credo che la chiave sia fare dei film introduttivi sensazionali. Sarebbe un sogno scrivere qualcosa su Legend of Zelda, perché prima di buttarsi su Smash Bros devi fare una versione di Legend of Zelda che sia il meglio possibile. E poi lo stesso con Mario, Kirby e Star Fox.

Benji Samit aggiunge inoltre che Avengers Endgame ha avuto tutto questo enorme successo anche perché c’erano dei personaggi che abbiamo conosciuto (e amato) nei singoli film, e proprio questo è ciò che dovrebbe essere fatto nel caso di un’eventuale trasposizione di Super Smash Bros. Per il momento resta un sogno un progetto di una simile portata, soprattutto perché il roster può contare su una settantina di personaggi e sarebbe qualcosa di incredibilmente ambizioso da ricreare. Continuate a seguirci su VMAG per essere sempre aggiornati su tutto quel che accade nel mondo dei videogiochi e non solo.