Titanfall 2 non prima del 2016

Avevamo già visto che EA ha annunciato un Mirror’s Edge e un Plant vs. Zombies per il per l’anno fiscale 2016. Quello che non sapevamo è che si è parlato anche di Titanfall 2. A nominarlo è il CEO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, che tuttavia ha freddato gli animi dichiarando che il gioco non sarà pubblicato presto.

Durante una rassegna dei profitti della compagnia, Jorgensen è stato interrogato da un analista, al quale ha risposto che non bisogna aspettarsi di vedere Titanfall 2 fino all’anno fiscale 2017. Di conseguenza, questo vuol dire che Titanfall 2 sarà lanciato tra il 1 aprile 2016 e il 31 marzo 2017. Il che è piuttosto strano, perché questi franchise altamente mainstream, come insegna Call of Duty, tendono a uscire con cadenza annuale. Del resto, è anche vero che Titanfall è stato sì molto ben ricevuto, ma non in maniera paragonabile alla saga di Activision.

Ricordiamo che, dopo parecchi rumour, il co-fondatore di Respawn Entertainment Vince Zampella ha confermato a marzo che Titanfall 2 è in fase di sviluppo. Il primo gioco è uscito per Xbox One, Xbox 360 e PC, mentre il prossimo sarà un titolo multipiattaforma.