Igarashi-san lancia un sito teaser, ritorno in vista?

Ultimamente, i revival sembrano essere tornati di moda, come dimostrato dal successo della campagna Kickstarter di Yooka-Laylee. E, presto, potremmo assistere a un nuovo ritorno.

Stiamo parlando Koji Igarashi, per gli amici IGA, storico produttore della serie Castlevania. Nel 2014, Igarashi aveva lasciato Konami (si vede che la compagnia ha difficoltà a tenersi le proprie menti più brillanti), e da allora i fan sono rimasti in attesa di vedere un suo nuovo lavoro.

IGA ha appena lanciato un nuovo sito teaser, chiamato “swordorwhip.com”. Aprendolo, troviamo una versione “draculea” di Igarashi, in pixel art, che ci chiede di fare una scelta: la spada o la frusta? Era già circolata la notizia di un Kickstarter aperto da IGA, e il sito teaser potrebbe preludere a questo, anche se non è ancora ben chiaro il motivo del sondaggio.

IGA non è l’unico developer giapponese ad affidarsi a Kickstarter: anche Keiji Inafune, impossibilitato a continuare Mega Man, ha creato Mighty No. 9, che ha ottenuto un grande successo. Con la serie Castlevania che ha svoltato verso l’action alla Devil May Cry, IGA potrebbe avere intenzione di ritornare in pista con un Castlevania vecchia scuola. Voi che ne dite, lo comprereste?