Pochi giorni fa Sony Interactive Entertainmet Italia ha lanciato un nuovo ed interessante concorso a premi per i possessori di PlayStation VR. La modalità di partecipazione è semplicissima e i vincitori riceveranno i ricchi premi in palio. Per partecipare al concorso PS VR Friends non occorre fare altro che andare sul sito internet ufficiale, cliccando qui, compilare il modulo fornito con le relative informazioni richieste al giocatore (come ad esempio data di nascita ed email) per poi caricare un video o una fotografia che ritrae il concorrente intento a divertirsi con il visore di realtà virtuale Sony in compagnia dei suoi amici. Un volta eseguita questa semplice operazione non occorrerà fare altro che individuare una categoria che rappresenti al meglio la creazione dell’interessato tra quelle fornite come Live the Competition, Live the Strategy, Live the Adrenaline e Live the Creativity. Il tempo limite entro il quale sarà possibile caricare il proprio lavoro è previsto per il 21 aprile, mentre Il vincitore del concorso verrà scelto da Sony il 19 maggio 2019. I ricchi premi verranno diversificati in base alla categoria vincente, eccoli elencati di seguito:
- Per Live the Adventure i premi includono un pacchetto contenente un Cofanetto Smartbox Adrenalina ed i giochi Astro Bot Rescue Mission, The Inpatient, The Persistence, Farpoint, oltre a tre mesi di abbonamento a PlayStation Plus.
- Nella categoria Live the Creativity i vincitori riceveranno un kit che include Cofanetto Smartbox Il Fascino di Venezia, i giochi Track Lab, Battlezone VR, The Inpatient e Astro Bot, oltre a tre mesi di abbonamento a PlayStation Plus.
- I vincitori di Live the Strategy riceveranno tre mesi di iscrizione a PlayStation Plus, il Cofanetto Smartbox Pronti all’Avventura Partita Escape Room ed i giochi PlayStation VR Farpoint, Battlezone, Bravo Team e Firewall Zero Hour.
- Nel caso di Live the Competition si vincerà un abbonamento tre mesi a PlayStation Plus e quattro giochi VR: Firewall Zero Hour, StarBlood Arena, Driveclub VR e Bravo Team, oltre al Cofanetto Smartbox Guida in Ferrari Lamborghini o Porsche all’Autodromo del Mugello.
Se volete conoscere ulteriori informazioni in merito, potete leggere il nostro articolo cliccando qui. Vi auguriamo una buona lettura e vi lasciamo al trailer di PlayStation VR Worlds.