Recentemente sono stati distribuiti in rete due nuovi video inerenti il gioco di corse di prossima pubblicazione Crash Team Racing: Nitro Fueled. Condiviso dal publisher Activision e dallo sviluppatore Beenox, il nuovo trailer condiviso tramite Twitter, mostra un nuovo personaggio che si unirà alla folta schiera di quelli disponibili. Stiamo parlando di Ripper Roo. Simile a quelli già rilasciati precedentemente ed ienerenti i personaggi di Crash Bandicoot, Coco Bandicoot e Polar. Possiamo presumere che, prima o poi, verrano condivisi in rete tramite Twitter ulteriori filmati, uno per personaggio.
The most explosive racer in N. Sanity Beach 💥. He will laugh your ear off 😜. It’s Ripper Roo! pic.twitter.com/6HtQ9vECor
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) March 8, 2019
Ricordiamo che Crash Team Racing: Nitro Fueled è il remake del titolo originale Crash Team Racing (anche noto semplicemente come CTR), sviluppato per console PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, è previsto per il rilascio mondiale il 21 giugno 2019. Da considerare il fatto che, anche se non annunciato per PC potrebbe comunque ricevere una futura conversione come avvento per il precedente Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Se volete conoscere ulteriori dettagli in merito potete leggere il nostro articolo cliccando qui. Vi lasciamo al trailer di gioco e vi auguriamo una buona visione.