Gengar, il pokemon dal sorriso più… spettrale di sempre, entra ufficialmente nel roster di Pokkén Tournament!
La conferma arriva direttamente da un Livestream conclusosi poche ore fa in Giappone; durante la diretta i presentatori hanno parlato dello stile di gioco, un vero e proprio picchiaduro in 3D che nulla sembra farsi invidiare da qualsiasi altro titolo del genere, del cabinato che ospiterà pokemon ed arene di combattimento, e mostrato alcuni dei personaggi utilizzabili, tra cui Pikachu, Suicune, Gardevoir e l’attesissimo Gengar.
Il suo trailer di benvenuto ci mostra tanto delle mosse, piuttosto fedeli al tipo, quanto la capacità di mega-evolversi, andando così a confermare a tutti gli effetti che anche in questo titolo dedicato al menar le zampe sarà possibile, per i pokemon che lo consentono, evolversi tramite mega-pietra.
Siete curiosi di vedere l’intero livestream? Quì potete farlo, ma sappiate che, oltre ad essere interamente in giapponese, è anche ad alto contenuto di… diciamo originalità !
Pokkén Tournament, il picchiaduro in 3D destinato ai cabinati delle sale giochi, è previsto per l’estate del corrente anno in Giappone, mentre un possibile passaggio in occidente o un eventuale porting su console sembra essere ancora in discussione.
Clicca sulla copertina per leggere