Solo pochi giorni fa il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha sconvolto il popolo dei video giocatori con l’annuncio a sorpresa del suo pensionamento. Dopo tredici lunghi anni, a capo della divisione americana della grande N, Reggie abbandonerà la carica per poter passare più tempo con la famiglia. Il nuovo sostituto sarà l’attuale vice presidente della divisione vendite, Doug Bowser. La new entry in carica ha già ricevuto una grande moltitudine di attenzioni dai fan di tutto il mondo tramite messaggi personali e dediche sui suoi profili nei diversi social network. Ed è proprio attraverso la piattaforma Twitter che Doug ha risposto ad alcuni dei suoi fan ringraziandoli del caloroso benvenuto dedicatogli e rivolgendo un pensiero al suo predecessore. Ecco le sue parole:
“Ringrazio tutti per i messaggi che mi avete mandato e la calda accoglienza che mi avete riservato, sono pronto e mi sto preparando per questa nuova avventura che mi attende. Reggie mi ha insegnato molto. Il vostro amore insieme alla sua passione per Nintendo saranno sempre nei miei pensieri”.
Thanks everyone for your warm messages as I look ahead to this new adventure. I have learned so much from Reggie. His love and passion for Nintendo, along with yours, will never be far from my mind. pic.twitter.com/oeaDFAGQKr
— Doug Bowser (@thetruebowser) February 23, 2019
Se siete interessati a conoscere ulteriori dettagli a riguardo, potete leggere il nostro articolo inerente cliccando qui. Vi lasciamo al Tweet scritto da Doug Bowser e vi auguriamo una buona lettura.