Destiny 2: annunciata la data di inizio della nuova stagione del Ramingo

Bungie attraverso l’aggiornamento settimanale sul suo blog, ha annunciato la data di inizio della prossima stagione e le sorti delle Prove dei Nove. Il nuovo ciclo di eventi di Destiny 2 ,che prende il nome di Stagione del Ramingo, comincerà martedì 5 marzo. I contenuti previsti saranno nuovi oggetti per la personalizzazione del nostro eroe, libri di leggende e una nuova impresa esotica. Inoltre i possessori dell’ultima espansione, I Rinnegati, riceveranno un ulteriore aumento di livello e la possibilità di creare partite private per la modalità Azzardo. In concomitanza dell’arrivo di queste novità, sarà rilasciato anche il secondo DLC per coloro che hanno acquistato il Pass Annuale, Rischio Cosmico, che aggiungerà nuove mappe per Azzardo e l’impresa Rischio del Jolly. Infine arriva anche una triste notizia per gli amanti delle Prove dei Nove.

Le Prove rimarranno in pausa fino a che non realizzeremo qualcosa di avvincente, per cui saranno assenti durante le prossime stagioni. Una volta che avremo dei nuovi progetti, ci assicureremo di condividerli con voi.

Infatti le sfide settimanali saranno messe in pausa per un riadattamento e potrebbero non tornare nemmeno per la season estiva. Vi invitiamo a continuare a seguire le nostre pagine per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Destiny 2