Heroes of the Storm: il MOBA Blizzard sta arrivando

Quest’estate arriverà più carica che mai per quanto riguarda i videogiochi: infatti oltre ai tanti titoli annunciati in arrivo durante le vacanze, arriverà anche il tanto atteso Heroes of the Storm. Il nuovo MOBA firmato Blizzard è stato annunciato per il 2 Giugno prossimo, mentre la sua open beta sarà giocabile il 20 Maggio.

Per celebrare il lancio di Heroes of the Storm, Blizzard ha organizzato un evento streaming in diretta l’1 giugno a Londra.

Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment, ha dichiarato:

“Heroes of the Storm, incentrato su un frenetico e divertente gioco di squadra, rappresenta un nuovo approccio a un genere di gioco assai popolare. Abbiamo creato Heroes of the Storm perché sia accessibile ai giocatori novizi, ma anche abbastanza impegnativo da piacere ai veterani che vogliono mettere alla prova le proprie abilità. Siamo ansiosi di vedere come Heroes cambierà la scena competitiva e cooperativa quando il Nexus aprirà le proprie porte a tutti.”

Il gioco arriverà da noi con una roster di circa 30 eroi giocabili in 7 campi da battaglia pronti ad accogliere i giocatori che non vedono l’ora di provare il gioco. Riuscirà Heroes of the Storm a tenere testa ai grandi MOBA del momento quali League of Legends o Dota 2?