Ha inizio da adesso la collaborazione tra STAR OCEAN: ANAMNESIS e FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. I due giochi per dispositivi mobile si intrecciano per un periodo limitato, con premi per i giocatori di entrambi. Saranno infatti disponibili numerosi bonus di accesso, nuovi personaggi, eventi a tempo e tanto altro. Per i capitani galattici del primo titolo sono inclusi:
- 10.000 gemme per chi effettua l’accesso;
- Nuovi personaggi evocabili: Rain (5-star Ace Defender) e Fina (5-star Ace Healer) potranno essere ottenuti con una Featured Summon. Inoltre, si potrà aggiungere alla propria collezione Lasswell (5-star Ace Attacker) tramite dei ticket, forniti all’accesso o come ricompensa per degli obiettivi;
- “Vision of New Beginnings”: questo nuovo evento permette di affrontare il boss Exiled Knight, vincere ulteriori ricompense e guadagnare fino a 1000 gemme. Inoltre, completare le missioni utilizzando uno dei nuovi personaggi provenienti da FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS fornirà materiale per ottenere oggetti rari;
- Nuove armi come la Crimson Saber (spada a una mano 5-star), il Reincarnator (arco 5-star) e la Purple Lightning (lama e guaina 5-star).
Tutto questo è disponibile da oggi fino all’11 febbraio 2019. Ma i contenuti non sono limitati a STAR OCEAN: ANAMNESIS. I possessori di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, dal 25 gennaio fino al 7 febbraio 2019, troveranno:
- Sophia, una nuovissima summon, l’inedita unità globale da 5~7 star;
- Vecchi summon che fanno il loro ritorno, come Fayt, Rena, Fidel, Roddick e Reimi;
- Un Evento Raid dello scorso anno, Jie Revorse, la cui sconfitta farà ottenere punti e sbloccare varie ricompense.
STAR OCEAN: ANAMNESIS è ora disponibile su Apple App Store e Google Play per dispositivi mobile. Per maggiori informazioni sul titolo, visitate: https://staroceangame.com/home/.
Clicca sulla copertina per leggere