Il famoso creatore di videogiochi Hideo Kojima, famoso per la sua opera magna Metal Gear Solid, sta lavorando già da molto tempo ad un nuovo titolo che a detta di molti risulterà in una rivoluzione nel campo videoludico di genere. Death Stranding, questo il nome della misteriosa opera, ha fatto molto parlare di se nel corso degli ultimi mesi soprattutto a causa dell’alto livello di segretezza che avvolge l’intero progetto. Finora infatti sono state molte poche le informazioni rilasciate in merito che, attraverso diversi trailer distribuiti in rete, hanno alzato più domande che risposte. Un comportamento quello di Kojima noto agli appassionati che sembra però stare a mutare nel corso degli ultimi giorni.
https://twitter.com/bacon_sanwich/status/1086395144981700614
Durante il suo recente viaggio all’estero, infatti, il caro Kojima ha fatto visita prima alla società di sviluppo videogiochi Guerrilla Games, mostrando alcune parti di gameplay e lasciando tutti a bocca aperta, e poi più recentemente alla compagnia Remedy (attualmente al lavoro su Control) dove ha riscosso il medesimo risultato. Poche ore dopo la visita dell’artista Giapponese, il Lead Designer di Control Paul Ehret ha rilasciato su Twitter diverse dichiarazioni nelle quali afferma:
“Dopo aver visto parte di ciò che è Death Stranding, ora sono più eccitato che mai!.”
Un utente ha successivamente chiesto se avesse avuto modo di visionare e provare parte del gameplay e la risposta è stata alquanto singolare e, prevedibilmente, molto misteriosa.
🤔🤭😳🤯🤫
— Paul Ehreth ⚓️🌱🌺🥀💀✨ (@bacon_sanwich) January 19, 2019
Sfortunatamente il nuovo lavoro di Hideo Kojima non ha ancora ufficialmente una data di rilascio, molte sono le supposizioni in merito ma non vi è nulla di ufficiale.
Clicca sulla copertina per leggere