THQ Nordic, grandi piani per Switch: quattro giochi in arrivo

THQ Nordic non ci da il tempo di avvisare il nostro portafoglio e si prepara ad un mese di fuoco: l’editore austriaco ha annunciato l’arrivo di quattro titoli propietari sulla console ibrida di casa Nintendo, ovvero Rad Rogers Radical Edition, Sphinx and the Cursed Mummy, The Book of Unwritten Tales 2 e The Raven Remastered. Nello specifico, andando sulla pagina dell’e-Store americano della compagnia, troviamo:

  • Rad Rodgers: Radical Edition: il platform con protagonista il giovane Rad sarà acquistabile dal 26 febbraio prossimo. Il vostro compito recuperare la vecchia console del ragazzo… magari riuscendo anche a salvargli pelle!

 

  • Sphinx and the Cursed Mummy: si parte per l’Egitto nell’avventura a due che vede Sphinx e The Mummy alle prese con il malvagio Set: l’action sarà disponibile dal 29 gennaio.

 

  • The Book of Unwritten Tales 2: punta e clicca vecchia scuola, l’obiettivo del gioco è districare i misteri di una trama misteriosa e corale, con quattro personaggi principali: Critter, Ivo, Nate e Wilbur. Sbarcherà sullo store Switch il 5 febbraio.

 

  • The Raven Remastered: con una bella ondata di recensioni positive alle spalle, il titolo ci riporta nella Londra del 1964.: a noi il compito di immergerci in un giallo dalle tinte oscure, tra colpi di scena e furti misteriosi: per spolverare la lente d’ingrandimento dovrete però aspettare il 22 gennaio.

Tutti e quattro i titoli saranno prezzati a 29,99€, anche se nulla si sa ancora sui contenuti aggiuntivi di ognuno, probabilmente già inclusi gratuitamente nelle versioni Switch: ne farete vostro qualcuno?

 

V MENSILE
V005 Mensile