Il recente titolo picchiaduro di Nintento, Super Smash Bros. Ultimate è arrivato sul mercato mondiale già da alcune settimane e da molto più tempo ha fatto parlare di se insieme al far incetta di record. Oggi i giocatori dell’ultima opera della grande N hanno stilato una classifica inerente i migliori personaggi che è possibile impersonare all’interno del gioco. Su tutti solo 15 sono stati in grado di distinguersi e farsi amare di più dal publico. La lista comprende alcune sorprese insieme ad altri totalmente scontati e prevedibili, ma vediamola più nel dettaglio.
Il vincitore indiscusso, primeggiante sia nei tornei regionali e nazionali, risulta essere Wolf con il personaggio di Paludena ed Inkling ad occupare rispettivamente il secondo e terzo posto. Alcuni, invece, non sono riusciti affatto a classificarsi e non sono presenti tra i 15 che citeremo a breve, alcuni degli esclusi sono Simon Belmont e Richter Belmont. La classifica è stata stilata dall’utente Reddit BernardsLoop che, accumulando dati da più di 80 eventi, ha elencato i personaggi come segue:
- Wolf
- Palutena
- Inkling
- Snake
- Peach/Daisy
- Fox
- Chrom
- Ness
- Pichu
- ROB
- Lucina
- Pokemon Trainer
- Olimar
- Sonic
- Mega Man
La lista sembra, tuttavia, destinata a cambiare con il tempo dovendo tener conto delle preferenze dei diversi giocatori e per questo motivo ci sembra prematuro assegnare subito il primo premio a Wolf. Solo il passare del tempo e la passione degli sfidanti in tutto il mondo saprà dirci chi è il vero e definitivo campione. Se siete interessati a conoscere ulteriori dettagli inerenti Super Smash Bros. Ultimate, potete leggere il nostro articolo cliccando qui. Vi lasciamo al trailer del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere