THQ Nordic ha annunciato la nuova espansione per SpellForce 3

THQ Nordic svela nuove novità per SpellForce 3, annunciando l’espansione Soul Harvest. Grazie a questa aggiunta, il titolo vedrà l’introduzione di ben 5 razze, passando dagli Elfi Oscuri ai Nani. Con una campagna principale, dalla durata complessiva di 20 ore, i giocatori potranno cimentarsi in modalità di gioco mai viste prima nell’opera.

Tre anni dopo le Purity Wars, Nortander è al culmine di una nuova era. Tuttavia, le cose non sono così pacifiche come sembrano – quando la Regina ti richiama in patria tu, un Generale disonorato, sei catapultato in una guerra su molti fronti: mentre un hatemonger minaccia di distruggere il regno dei Nani, un gruppo di Elfi Oscuri raccoglie le anime delle persone per ragioni sconosciute. Raduna i tuoi alleati e salva tutti da una catastrofe!

Soul Harvest sarà disponibile nel secondo trimestre del 2019 come espansione stand alone esclusivamente su PC. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere sintonizzati su VMAG.