Bloodborne supera il milione di copie e si prepara per la 1.03

Bloodborne, nuova e ormai popolarissima IP di From Software, fa nuovamente parlare di sè: dopo “speedrunner” estremi o bug che rendono i boss più facili da sconfiggere, è stato reso noto il superamento del traguardo del milione di copie vendute in tutto il mondo. Ad essere precisi il traguardo è stato tagliato il 5 aprile, a poco più di una settimana dal lancio del titolo della software house nipponica.

215011_1a

Il producer di Bloodborne, Masaaki Yamagiwa, dopo aver festeggiato e ringraziato il pubblico per il risultato raggiunto,  ha detto la sua sulla nuovo titolo di From Software sul Playstation Blog,  soffermandosi in particolare sul nuovo aggiornamento 1.03. Ecco le sue dichiarazioni:

“Come già confermato in precedenza, l’aggiornamento 1.03 andrà ad accelerare alcuni caricamenti e migliorerà le prestazioni, oltre a correggere un problema che si verificava dopo molte ore consecutive di gioco e altri bug minori. Stiamo lavorando per rendere disponibile l’aggiornamento 1.03 in tutto il mondo entro la fine del mese. Appena possibile forniremo una data più precisa. Vi ricordiamo che il gioco online sarà temporaneamente sospeso per facilitare l’aggiornamento dei server. Per questa specifica occasione e per i futuri interventi di manutenzione dei server, abbiamo determinato che il momento ideale per iniziare la sospensione, che in ogni caso non durerà più di due ore, sarà intorno alle ore 10:00 dei giorni feriali (venerdì escluso).”