PewDiePie sarà il protagonista di un videogioco

Il fenomeno Youtube ormai è diventato così virale da sostituire la Tv e come per un famoso canale televisivo c’è bisogno di un buon presentatore così un canale Youtube ha bisogno di un buon esponente: lo youtuber in questione è Felix Arvid Ulf Kjellberg alias PewDiePie, famoso per i suoi video di gameplay e per essere uno degli youtuber con più iscritti al mondo(con circa 36 milioni di iscritti).

Ora però non si limiterà più a fare solo gameplay di altri videogiochi: PewDiePie: Legend of the Brofist, infatti, è un videogioco in sviluppo per dispositivi mobile IOS e Android in cui il protagonista è proprio il famoso youtuber.

Per la gioia di tutti i fan
Geniale e demenziale, per la gioia di tutti i fan

PewDiePie: Legend of the Brofist sarà un platform in 2D in cui combatteremo barili nefasti, lupi e Illuminati. Il videogioco, in uscita questa estate, è stato sviluppato dallo studio situato nel Quebec, Outerminds. Ci saranno inoltre altri youtuber all’interno del gioco tra cui CinnamonToastKen, JackSepticEyeMarkiplier.

Non si sa ancora se il gioco sarà un free-to-play o a pagamento, ma di certo avremo la possibilità di comprare con i coin del gioco dei power-up come il Brofist o il Time Warp.

Se siete dei fan di PewDiePie o volete semplicemente farvi due risate, eccovi un’anteprima del gioco commentata proprio dallo youtuber svedese.