Kratos protagonista di un cameo in Shovel Knight

Shovel Knight, il platform in pixel art acclamato dalla critica, creato da Yacht Club Games, arriverà il 12 aprile su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Per celebrare l’arrivo sulle macchine Sony del gioco, le versioni PlayStation avranno un particolare extra: si tratta di un cameo di Kratos, il temibile dio della guerra proveniente da God of War.

kratos

Come scrive David D’Angelo, creatore del gioco, su PlayStation Blog, Kratos sarà un boss da sconfiggere, ma non sarà facile trovarlo, né tanto meno batterlo. Ecco le sue parole:

Non vi imbatterete in Kratos per caso, è davvero difficile da trovare! Tenete aperti gli occhi in cerca di segreti, e persino doppi segreti, per capire come scoprire questa battaglia. Una volta che l’avrete capito, egli apparirà sulla mappa di gioco.

Yacht Club ha accompagnato il suo post con delle GIF, che mostrano una deliziosa versione “8-bit” di Kratos, mentre usa le sue celebri Lame del Caos; ad accompagnarle, una versione chiptune del tema di God of War.